Superbike: Michel Fabrizio “Ci tenevo a vincere a Imola”

Superbike: Michel Fabrizio “Ci tenevo a vincere a Imola”

Seconda vittoria stagionale ed in carriera nel WSBK

Commenta per primo!

Una vittoria importante per Michel Fabrizio, che ha battuto in Gara 2 a Imola il suo compagno di squadra Noriyuki Haga con autorità. Sebbene il distacco tra i due in classifica sia di 61 punti, Fabrizio può ancora sperare in una rimonta in campionato forte di una grande vittoria.

Che gare! Ci tenevo davvero a vincere quindi sono molto contento“, afferma Michel Fabrizio. “In Gara 1 ho cominciato ad avere problemi col braccio sinistro dopo pochi giri, tanto che facevo fatica a cambiare a causa dei crampi alla mano. Alla fine stavo aggrappato alla moto con due dita, mentre il braccio era diventato completamente insensibile. Per questo, tutto considerato, il terzo posto non è stato un risultato malvagio. Tra le due gare il mio trainer ha lavorato sul braccio e la cosa ha funzionato perché non più avuto problemi, sono riuscito a passare Nori e a vincere. Sono felice anche per mio figlio che mi chiede sempre perché non vinco di più!“.

Questa vittoria consente a Michel di sperare ancora in un possibile riaggancio in classifica, anche se non sarà facile. In ogni caso è una vittoria arrivata al momento giusto, poco dopo il rinnovo con Ducati per il 2010.

Tutto il management Ducati era qui oggi e spero che i risultati miei e di Nori abbiano dimostrato che ci siamo meritati il rinnovo“, ha spiegato l’ex campione Superstock.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy