Superbike: Marco Simoncelli “Bel podio e bella esperienza”

Superbike: Marco Simoncelli “Bel podio e bella esperienza”

Un terzo posto difficile da pronosticare per l’iridato 250

Commenta per primo!

Era difficile, ma non impossibile, pronosticare un podio di Marco Simoncelli in Superbike. Al debutto assoluto con una 4 tempi, una Superbike, a Imola e nella categoria il Campione del Mondo 250cc in carica è stato autore di un weekend difficile da dimenticare culminato con il podio in Gara 2, conquistato davanti al compagno di squadra per l’occasione, Max Biaggi.

Di un piazzamento nei primi 5 sarei stato contento, per cui immaginatevi salire sul podio!“, rivela Marco Simoncelli. “In Gara 2 mi sentivo molto bene, avevo un ritmo migliore rispetto alla prima corsa ed in più son partito discretamente. Sono arrivato vicino al mio compagno di squadra, ad esser sincero non volevo passarlo in quell’occasione, ma ho frenato troppo forte e per non cadere mi son buttato dentro la curva. E’ andata bene, anche se poi lui è andato lungo“.

Felice del podio, “Sic” adesso ripensa al Motomondiale e alla classe 250, dove tornerà a correre il prossimo fine settimana sul circuito di Estoril

Sono davvero contento, non mi aspettavo questo podio. Davvero una bella esperienza correr qui in Superbike, mi è piaciuto ma adesso devo pensare a chiuder la stagione in 250“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy