Superbike: Leon Haslam “Posso lottare con Biaggi a Brno”

Superbike: Leon Haslam “Posso lottare con Biaggi a Brno”

Deve recuperare i punti persi nelle ultime gare

Nelle ultime gare, per una serie di circostanze, Leon Haslam ha perso la leadership di campionato ritrovandosi ora a 37 punti da Max Biaggi. Un distacco importante che il pilota britannico spera di recuperare a cominciare da Brno, tracciato favorevole al rivale, ma che piace molto a “Pocket Rocket” dove confida di ottenere dei buoni risultati con la sua Suzuki GSX-R 1000 del team Alstare.

Mi piace Brno, è un circuito davvero completo“, afferma Leon Haslam. “E’ un tracciato impegnativo da guidare e che richiede un buon set-up. Max Biaggi è ovviamente il pilota da battere in questo momento, perchè lui e la sua moto stanno andando molto bene.

Io ho intenzione di dare il massimo questo fine settimana e spero di recuperare dei punti. Arriverò dopo diverse settimane “frenetiche”: dopo Misano abbiamo provato due giorni a Imola e poi ho preso parte al Festival of Speed di Goodwood.

Purtroppo a Imola sono caduto (contatto con Shane Byrne) e ho sbattuto duramente, ma sono comunque in forma e pronto a combattere a Brno con Max Biaggi: voglio iniziare l’estate con qualche podio in più“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy