Superbike: Leon Camier parla del contratto con Aprilia

Superbike: Leon Camier parla del contratto con Aprilia

Felice di giocarsi questa grande opportunità

Commenta per primo!

Ha dovuto attendere qualche settimana, Leon Camier, nella speranza e, allo stesso tempo, nella sofferenza di chi sa come un semplice accordo può anche cambiargli la carriera. Alla fine, meritatamente, “Shafter” ha trovato conferma in Aprilia per tutto il World Superbike 2010, dove correrà al fianco di Max Biaggi con la seconda RSV4 Factory.

Il vincitore, pardon, dominatore del British Superbike 2009 non vede l’ora di iniziare/proseguire questa avventura, cominciata nel migliore dei modi con i promettenti risultati e responsi in gara tra Magny Cours e Portimao.

Non vedo l’ora di iniziare“, ha dichiarato Camier a WorldSBK.com, sito ufficiale del campionato. “Quando ho saputo dell’accordo mi sono sentito sollevato e allo stesso tempo molto carico. E’ un grande progetto per Aprilia e mi fa piacere esservi coinvolto, con l’obiettivo di far progredire la moto e ogni altra cosa che ci permetta di essere vincenti“.

Camier, dopo i test di Misano Adriatico condizionati dal maltempo, riprenderà i comandi della sua RSV4 nelle prove collettive di Valencia del 9 e 10 dicembre, le ultime in agenda per questo 2009.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy