Superbike Kyalami Superpole: Michel Fabrizio “Posso vincere”

Superbike Kyalami Superpole: Michel Fabrizio “Posso vincere”

Non ha dubbi il pilota romano ad 1 millesimi dalla Superpole

Commenta per primo!

Per un sol millesimo Michel Fabrizio perse la Superpole. Incredibile quanto accaduto oggi a Kyalami, con il pilota romano della Ducati, vincitore di Gara 1 a Monza, beffato da Ben Spies per 1/1000 di secondo. Nonostante quanto accaduto nella Superpole, il pilota nato a Frascati è fiducioso per domani, dove senza mezzi termini afferma di avere tutte le potenzialità per giocarsi la vittoria.

Pensavo di avercela fatta oggi ad ottenere la mia prima pole position in SBK ma alla fine Ben mi ha battuto per un solo millesimo!“, afferma Michel. “Sono comunque molto contento della mia prestazione oggi, e anche per come ho lavorato ieri, ma ovviamente è un peccato che non ce l’abbia fatta a fare la pole. Abbiamo un passo di gara molto buono e so di essere stato molto costante nei tempi finora; spero quindi che io, e anche Nori, possiamo essere lì davanti domani, a lottare di nuovo per la vittoria. Mi sono divertito molto a Monza la settimana scorsa e sono sicuro che anche qui, su un tracciato molto diverso ma molto bello, vedremo due gare spettacolari domani“.

D’altronde il pilota della Ducati Xerox è in uno stato di forma eccezionale, e a Kyalami sin dai primi test collettivi dello scorso mese di dicembre ha dimostrato di riuscire ad andar fortissimo con la propria 1198 F09.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy