Superbike: FIXI non sarà più title sponsor Crescent Suzuki

Superbike: FIXI non sarà più title sponsor Crescent Suzuki

Nei prossimi giorni sarà annunciato il nuovo main sponsor

Commenta per primo!

Con la stagione 2013 va in archivio una partnership triennale tra Crescent Suzuki e FIXI, nell’ultimo biennio title sponsor della compagine di Paul Denning nel mondiale Superbike. FIXI, che ha sposato la causa di Crescent Racing nei primi due anni del progetto World Superbike, ha deciso di concentrarsi a partire dal 2014 sullo sviluppo di nuove attività su scala mondiale, lasciando le sponsorizzazioni nel Motorsport. Entro la fine di questa settimana Crescent Suzuki annuncerà il nuovo title sponsor che vestirà le due Suzuki GSX-R 1000 affidate ad Eugene Laverty e Alex Lowes.

Per noi FIXI è stato inizialmente un partner nel British Superbike per poi diventare title sponsor nel Mondiale Superbike“, afferma Paul Denning, titolare Crescent. “Con FIXI abbiamo potuto concretizzare dei significativi passi avanti: senza di loro tutta la squadra non si ritroverebbe al top del WSB. Speriamo di aver contribuito FIXI nel promuovere l’immagine del brand a livello globale in questi anni“.

Richard Wynn, CEO di FIXI PLC, spiega le ragioni che hanno portato l’azienda al disimpegno nel Motorsport. “Con Crescent abbiamo promosso l’immagine del nostro brand in tutto il mondo. Per il prossimo biennio abbiamo deciso di concentrarci sullo sviluppo del business, diversificare il nostro prodotto e risorse, ma stiamo già pensando di lavorare nuovamente con Crescent nel prossimo futuro“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy