Superbike: costanti miglioramenti per Regis Laconi

Superbike: costanti miglioramenti per Regis Laconi

Migliora giorno dopo giorno il pilota francese

Commenta per primo!

Miglioramenti costanti e progressivi. Regis Laconi, nel proprio decorso post operatorio, ha dato segnali positivi in vista del futuro: muove in maniera autonoma gli arti inferiori e superiori, parla con le persone a lui più vicine e con i medici del Sunninghill Hospital di Sandton che lo hanno seguito sin dal brutto incidente di venerdì 15 maggio a Kyalami.

Il quadro clinico è dunque in costante miglioramento e questo dovrebbe consentire al pilota del team DFX Corse di rientrare in Francia sin dalla prossima settimana, dove inizierà la riabilitazione presso un centro specializzato a Parigi. Naturalmente non si può parlare al momento di un possibile ritorno nelle corse, quel che è certo la situazione migliora e non si può che essere felici di questo fatto.

Quanto al team DFX, da Miller la 1198 F09 lasciata libera da Laconi sarà presa da Lorenzo Lanzi, che farà così il proprio ritorno tra le derivate di serie dopo praticamente metà campionato di assenza, considerando che è rimasto a piedi al termine della stagione 2009.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy