Mark Aitchison con la Ducati 1098R del Liberty Racing

Mark Aitchison con la Ducati 1098R del Liberty Racing

Atcho torna ad Aragon insieme al Team Effenbert

A seguito dei rumors trapelati nei giorni scorsi è arrivata la conferma ufficiale. Il Team Effenbert Liberty Racing di Mario Bertuccio affronterà il prossimo round del Mondiale Superbike in programma al MotorLand Aragon di Alcaniz con una Ducati 1098R affidata a Mark Aitchison, al rientro nel WSB, rimasto nelle ultime settimane senza moto a seguito dell’uscita di scena del team Splitlath Redmond Aprilia nel British Superbike.

“Atcho”, grande protagonista nel recente passato tra Supersport e Superstock 1000, correrà con una Ducati 1098R che scoprirà soltanto nel corso del weekend di gara ad Aragon.

Sono davvero felice di aver trovato un posto nel Mondiale Superbike per questa stagione“, afferma Mark Aitchison. “Sono impaziente di iniziare e di far parte di questo nuovo progetto del Team Effenbert Liberty Racing. Purtroppo non abbiamo avuto tempo per affrontare dei test pre-gara, pertanto cercherò di adattarmi il più in fretta possibile alla moto“.

Mario Bertuccio, titolare di Effenbert e del Liberty Racing, spiega le ragioni che hanno portato la sua squadra a ripresentarsi al via del WSB dopo i problemi incontrati nella passata stagione. “Siamo orgogliosi di correr nuovamente con la Ducati 1098R. La stagione 2012 per noi è stata dura, ma adesso si è presentata l’opportunità di dare una svolta in positivo al nostro progetto. Mark ha accettato con entusiasmo di far parte di questo progetto, insieme siamo pronti ad affrontare questa stagione“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy