Superstock 1000: positivo test per Barni Racing al Mugello

Superstock 1000: positivo test per Barni Racing al Mugello

Saltarelli sviluppa la Ducati 1199 Panigale

Commenta per primo!

Il Barni Racing Team, formazione pluri-campione italiana nel CIV e capo-classifica di campionato con Lorenzo Savadori della Superstock 1000 FIM Cup, ha svolto mercoledì 23 maggio all’Autodromo Internazionale del Mugello una produttiva giornata di test per lo sviluppo della Ducati 1199 Panigale insieme al Ducati Test Team di MotoGP (con Valentino Rossi e Nicky Hayden) e Superbike (Troy Bayliss alla guida).

La squadra capitanata da Marco Barnabò ha affidato la 1199 a Simone Saltarelli, impegnato con successo nel CIV Superstock 1000 con una Ducati 1098R, ma che dal prossimo round al Mugello potrà contare lui stesso sulla nuova supersportiva di Bologna.

Oltre a “scoprire” le caratteristiche della moto, Simone Saltarelli si è occupato di diverse prove di messa a punto finalizzate anche all’impegno nella Superstock 1000 FIM Cup sotto le insegne del “Barni Racing Team Italia” con Lorenzo Savadori ed Eddi La Marra, rispettivamente 1° e 3° nell’ultimo round a Monza ed in campionato.

Mercoledì 23 Maggio 2012. Si è svolto mercoledì, in concomitanza con i test ufficiali Ducati MotoGp e Superbike, un test molto importante per il Barni Racing Team sul circuito toscano del Mugello.

Servizio Fotografico: Diego De Col

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy