Superstock 1000: novità tecniche per Ten Kate Race Junior

Superstock 1000: novità tecniche per Ten Kate Race Junior

Sviluppi per le Honda di Berger e Marino

Commenta per primo!

Il rinnovato Ten Kate Race Junior in vista della stagione 2010 della Superstock 1000 FIM Cup e dell’Europeo Superstock 600 ha definito il programma di test e alcune novità tecniche da apportare alle Honda CBR 1000RR e 600RR condotte rispettivamente da Maxime Berger (nella foto) e Florian Marino, sicuri protagonisti di questa stagione.

Parlando dei test, già fissate le prove sul nuovo circuito di Alcaniz (Motorland Aragon) il 2 e 3 marzo, a cui seguiranno nuove sessioni all’Autodromo Ricardo Tormo di Valencia.

L’obiettivo sarà quello di verificare il potenziale delle moto, non la forma fisica dei piloti che si sono allenati al meglio e sono già pronti alla sfida che si prospetta nella stagione 2010. Le due Honda disporranno di alcuni sviluppi a cominciare dall’adozione delle sospensioni Ohlins curate da Andreani, seguendo il passo già compiuto da Ten Kate in Superbike e Supersport nel corso del 2009.

Partner dell’operazione saranno anche Rizoma e Motogpricambi.com (carene), in attesa di trovare un “main sponsor” per poter vestire le Honda di Berger (1000) e Marino (600) con i nuovi colori.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy