Superstock 1000: GoEleven PMS KTM prova al Mugello

Superstock 1000: GoEleven PMS KTM prova al Mugello

Test all’Autodromo Toscano in occasione dei KTM TNT Days

Commenta per primo!

Dopo l’esordio assoluto di Le Luc, il team GoEleven PMS ha disputato nelle giornate del 17 e 18 dei test al Mugello in occasione dei KTM Track’N’Test, ovvero dei turni di prove aperti a proprietari e appassionati delle moto austriache. Al Mugello sono scesi in pista per la squadra piemontese i due piloti che affronteranno la stagione 2009 della Superstock 1000 internazionale, ovvero Denis Sacchetti ed il giovane promettente pilota iberico Pere Tutusaus.

Le prove sono state molto importanti, considerando che l’inizio della stagione 2009 (prevista per il 5 aprile a Valencia) è ormai imminente e la KTM RC8R (di recente omologazione alla Federation Internationale de Motocyclisme, FIM) necessita di tempo per lo sviluppo. Tutto sommato i piloti si sono detti soddisfatti della bicilindrica di Matthigofen, in particolare Pere Tutusaus.

Il pilota iberico, terzo lo scorso anno nel CEV 125 (oltre che al via del Mondiale di categoria con l’Aprilia del team di Jorge Martinez), è stato sorpreso dalle velocità di punta spiccate in fondo al rettilineo, quasi 300 orario. Per uno che è abituato ad una 125cc due tempi, è un passaggio velocistico incredibile…

Alessio Piana

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy