Superstock 1000: aggiornamento su Eddi La Marra, è sveglio

Superstock 1000: aggiornamento su Eddi La Marra, è sveglio

La Marra è sveglio, nei prossimi giorni

Commenta per primo!

Dopo i controlli che hanno mostrato una regolare evoluzione del quadro celebrale, sono stati sospesi i sedativi” per Eddi La Marra, pilota del Barni Racing Team. Questo il quadro descritto dall’ultimo bollettino dell’ospedale Bufalini di Cesena, presso il quale il giovane pilota è ricoverato dal 27 agosto, dopo una brutta caduta sul circuito di Misano Adriatico.

Molto positive le condizioni del giovane centauro che da venerdì ha cominciato a dare i primi segni di risveglio e di reazione agli stimoli. La famiglia esprime grande gioia per i miglioramenti di Eddi e lancia una dichiarazione sui social network: “Eddi è sveglio! Ci ha riconosciuto tutti… è un po’ debole, ma stiamo andando nella direzione giusta!” e conclude con un caloroso ringraziamento, al quale si unisce anche l’intera squadra del Barni Racing Team, a tutti coloro che hanno dimostrato grande affetto per Eddi.

Nei prossimi giorni il pilota laziale sarà completamente sveglio e permetterà ai medici di approfondire le valutazioni sul suo stato di salute.

Comunicato del Barni Racing Team

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy