Supersport: Sofuoglu “Spero non ci saranno problemi per Imola”

Supersport: Sofuoglu “Spero non ci saranno problemi per Imola”

Brutta caduta e infortunio nei recenti test a Imola

di Redazione Corsedimoto

Straordinario protagonista del primo round del Mondiale Supersport 2012 a Phillip Island, il due volte iridato Kenan Sofuoglu è stato vittima di una brutta caduta nei recenti test del team Kawasaki DeltaFin Lorenzini all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola.

Come risaputo il pilota turco, a seguito di una scivolata, ha rimediato un infortunio al ginocchio sinistro, tanto da concludere anzitempo il programma di prove ad Imola, ritrovandosi costretto ad un piccolo intervento nella giornata di domenica.

Seppur dolorante Sofuoglu correrà regolarmente il prossimo appuntamento del WSS proprio a Imola, anche se è consapevole di presentarsi non al meglio della forma fisica.

Purtroppo la caduta nei test mi ha consentito di provare solo per qualche giro, in più si è capito sin dal primo momento che qualcosa non andava con il mio ginocchio. Non riuscivo a salire in sella, tanto che sono stato sottoposto ad un intervento consistito nell’applicare una vite nel punto infortunato. Certamente correrò a Imola, anche se dovrò faticare: spero andrà tutto per il meglio e di non avvertire troppo dolore“, ha concluso il Campione del Mondo 2007 e 2010 della categoria.

Servizio Fotografico: Diego De Col

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy