Supersport: Massimo Roccoli con il Team PATA by Martini

Supersport: Massimo Roccoli con il Team PATA by Martini

Dal Nurburgring in sella alla Yamaha YZF R6

Commenta per primo!

Dal prossimo appuntamento stagionale del World Supersport in programma al Nurburgring, il Team PATA by Martini affiderà la propria Yamaha YZF R6 a Massimo Roccoli, tri-Campione italiano Supersport (2006, 2007, 2008), da più di un lustro a questa parte protagonista della serie iridata dove vanta una vittoria conseguita a Misano Adriatico nel 2006.

Il pilota riminese sostituirà a tempo pieno il campione italiano Superstock 600 in carica Dino Lombardi, questa volta con la certezza di un programma “solido” nel WSS dopo le precedenti apparizioni stagionali con il Bike Service WTR Ten10 (primi 5 round), Yakhnich Motorsport (sostituto dell’infortunato Vladimir Leonov a Misano e nel CIV, doppietta, al Mugello) e Kuja Racing (a Brno) più la comparsata nel mondiale Moto2 al Mugello con la Bimota del team SAG.

Sono davvero felice per l’accordo concluso con il Team Pata by Martini“, afferma Massimo Roccoli. “Ho voglia di correre e darò il mio meglio per stabilire da subito un bel feeling con moto e squadra; in questo senso, già la prossima gara, al Nurburgring, sarà decisiva.

La consapevolezza d’avere trovato una squadra che mi dia un po’ di stabilità, mi mette nella condizione giusta per concludere alla grande il campionato; per questa ragione ringrazio ancora una volta Claudio Quintarelli: mi ha dato una bella opportunità ed io l’ho colta senza esitare.”

Servizio Fotografico: Diego De Col

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy