Supersport: Kawasaki al top, OK per Phillip Island

Supersport: Kawasaki al top, OK per Phillip Island

Lascorz il più veloce, Fujiwara in assetto gara

Commenta per primo!

Tre Kawasaki nella top-6, Joan Lascorz al comando. C’è di che esser soddisfatti per le prestazioni delle “Verdone” nei test della Supersport sul circuito di Phillip Island. A pochi giorni dal via del campionato “Jumbo” con la Ninja ZX-6R #26 si è portato in testa alla classifica, senza nasconder di poter girare ancora più forte.

Abbiamo modificato qualche cosa alla moto e siamo riusciti a migliorarci di nuovo“, afferma Joan Lascorz. “Non abbiamo svolto una simulazione di gara, ma il set-up di base della moto in queste condizioni è buono. Mi sento bene per la gara, con condizioni migliori e senza il forte vento penso sarei stato in grado di ottenere un tempo migliore“.

Ha lavorato per la gara Katsuaki Fujiwara, anche lui decisamente veloce in un circuito dove pensa di poter lottare per la vittoria.

Mi son concentrato sulla moto in assetto gara. Abbiamo provato con due diverse gomme, è difficile la scelta in vista di domenica, tutte e due hanno elementi a proprio favore. Posso dire che siamo in buona forma, pronti per la prima gara“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy