Supersport: Intermoto conferma l’accordo con Luca Scassa

Supersport: Intermoto conferma l’accordo con Luca Scassa

Affiancherà David Salom con una Kawasaki Ninja ZX-6R

Commenta per primo!

La notizia, trapelata da un paio di settimane, ha trovato conferma nelle ultime ore. Luca Scassa quest’anno correrà nel Mondiale Supersport con una Kawasaki Ninja ZX-6R del team Intermoto, andando ad affiancare il già annunciato David Salom, suo compagno di squadra nel 2009 al Team Pedercini in Superbike.

Vincitore di tre round (Phillip Island, Donington Park e Magny Cours) con la Yamaha YZF R6 del team ParkinGO, “The Rocker” lo scorso anno ha militato nel British Superbike con Padgett’s Honda, ben figurando soprattutto ad Assen dove si è ritrovato in corsa per il podio.

Il pilota aretino, già Campione italiano Superbike e Superstock 1000 con MV Agusta nonchè “Rookie of the Year” dell’AMA Superbike 2007, disputerà così la sua seconda stagione nel Mondiale Supersport, questa volta con Kawasaki.

Questo è un accordo importantissimo nella storia del nostro team“, ha dichiarato Josef Kubicek, titolare di Kawasaki Intermoto, a Motorkari.cz ringraziando Kawasaki Motors Europe e gli sponsor che hanno reso possibile questo accordo. “Siamo tutti impegnati per presentarci al meglio per il primo round in Australia, raddoppieremo gli sforzi in poco tempo per consentire ai nostri piloti di lottare al vertice della categoria“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy