Supersport: Flavio Gentile al debutto con Honda Althea

Supersport: Flavio Gentile al debutto con Honda Althea

Sostituirà Matthieu Lagrive passato in Superbike

Commenta per primo!

Tommy Hill lascia il team Althea, Matthieu Lagrive prende la sua Honda CBR 1000RR Superbike e, a sua volta, in Supersport debutta Flavio Gentile. Questo è quanto succederà al team Althea Racing per Misano Adriatico, con tra le 600 la grande chance affidata al pilota italiano, leader di campionato nel CIV Superbike grazie ad un terzo ed un quarto posto nelle gare disputate a Monza e Vallelunga.

Gentile, 28enne, è sempre stato un “pupillo” del General Manager del team Honda Althea Genesio Bevilacqua, che gli ha concesso così questa opportunità grazie ai risultati raggiunti con grande merito nel CIV.

Sono davvero felice di essere qui con il team Honda Althea Racing e sono certo che il mio nuovo staff tecnico mi aiuterà ad adattarmi al più presto alla mia nuova moto“, commenta Flavio Gentile. “Sono fortunato a poter vivere questa mia nuova esperienza proprio a Misano, perché è uno dei miei circuiti preferiti e naturalmente farò di tutto per fare bene e ripagare il team per la fiducia che ha riposto in me. Voglio sfruttare al meglio questa mia grande occasione“.

Al fianco di Gentile in Honda Althea correrà ancora Mark Aitchison, ottavo nella classifica di campionato dopo esser riuscito a conquistare un piazzamento a podio a Kyalami (3°).

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy