Supersport: Crutchlow “A Misano attenzione ai piloti Ten Kate”

Supersport: Crutchlow “A Misano attenzione ai piloti Ten Kate”

Preve una grande battaglia il leader di campionato

Commenta per primo!

Per sua fortuna i tracciati da conoscere sono quasi finiti. Cal Crutchlow, prima di correre in casa a Donington Park, dovrà imparare da zero il tracciato di Misano Adriatico, dove non ha mai corso prima d’ora. Non un problema per lui, che come Ben Spies in Superbike sembra imparare velocemente le caratteristiche dei circuiti, non fosse che a suo dire in Riviera Romagnola ci saranno piloti indubbiamente più veloci di lui, a cominciare dai piloti Ten Kate…

A Miller per tutto il weekend abbiamo avuto qualche problema, per cui è stato sicuramente positivo chiudere sul podio“, afferma Cal Crutchlow. “Arrivo adesso a Misano Adriatico e, ancora una volta, devo conoscere il circuito da zero. Per me sarà una nuova sfida, ma sono convinto possiamo ancora giocarcela. Penso comunque che qui i piloti Ten Kate e, ovviamente, Eugene (Laverty) saranno molto forti. Penso anche Lascorz ed il mio compagno di squadra Fabien Foret… sarà sicuramente una bella battaglia!“.

Il pilota della Yamaha Supersport resta comunque il leader della classifica iridata aspettando Misano Adriatico, con un vantaggio di 9 punti su Eugene Laverty, 27 su Kenan Sofuoglu che ha ridotto il gap dopo la vittoria di Salt Lake City.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy