MXGP Lombardia: per i nostri lettori biglietti scontati con il codice CORSEOTTO

MXGP Lombardia: per i nostri lettori biglietti scontati con il codice CORSEOTTO

La pista di Ottobiano ospiterà il Mondiale Motocross 2018 il 16-17 giugno. Forti sconti on line per i nostri lettori. Come arrivare al circuito ‘South Milano’.

di Luigi Ciamburro
Tony Cairoli a Ottobiano

Dopo il successo dello scorso anno, il 16-17 giugno 2018 il Mondiale Motocross torna a Ottobiano. Per i nostri lettori c’è un ulteriore sconto speciale, sull’acquisto dei biglietti: basta inserire il codice CORSEOTTO sulla piattaforma ufficiale (visita il sito) nell’apposita sezione al termine della procedura d’acquisto.

MIGLIORAMENTI – Nel 2017, grazie ad un massiccio intervento migliorativo del tracciato e delle strutture preesistenti, il circuito di Ottobiano, capace di ospitare oltre 60.000 spettatori, si è aggiudicato il Best Paddock Award, premio come Miglior Paddock dell’anno, assegnato da Youthstream. E’ uno dei tracciati preferiti dal nostro nove volte campione del mondo Tony Cairoli che tempo fa ha ammesso: “Ottobiano è una delle mie piste preferite, sabbiosa e tecnica, su cui l’anno scorso abbiamo portato a casa un’importante doppietta, davanti a migliaia di tifosi venuti da tutta Italia per sostenerci e che contiamo di rivedere numerosissimi anche quest’anno”. Quest’anno la sfida si preannuncia più ostica per via della forte ascesa dell’olandese Jeffrey Herlings, intenzionato a togliere lo scettro iridato al campione in carica Antonio Cairoli.

COME ARRIVARE – La pista si trova sulla Strada Provinciale 16 tra Ottobiano e San Giorgio Lomellina nel Pavese. In auto: per chi viene da Torino percorrere la A21 direzione Piacenza, uscita Voghera, tenere direzione Sannazzaro De Burgundi e seguire le indicazioni per Ottobiano. Per chi viene da Milano intraprendere la A7 direzione Genova, uscita Gropello Cairoli, tenere direzione Dorno e seguire le indicazioni per Ottobiano. Per chi giunge dall’Emilia Romagna seguire la A1 direzione Milano, a Piacenza prendere A21 direzione Torino, uscita Voghera, tenere direzione Sannazzaro De Burgundi e seguire le indicazioni per Ottobiano. Coloro che arrivano in treno la stazione più vicina al luogo dell’evento è quella di Garlasco. Scesi dal treno è possibile prendere un taxi che in 10min vi porterà al circuito ‘South Milano’ di Ottobiano. In aereo, invece, l’aereoporto più comodo per atterrare è  Milano Malpensa. Da lì poi si può proseguire in auto direzione Genova e uscita Groppello Cairoli.

Per maggiori informazioni sui biglietti ancora disponibili e lo sconto riservato ai lettori di Corsedimoto clicca QUI.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy