A Torino va in scena il grande spettacolo del Supercross

A Torino va in scena il grande spettacolo del Supercross

Al Pala Alpitour è tutto pronto per lo show che vedrà protagonisti diversi piloti importanti del Supercross e Freestyle

di Andrea Ettori, @andreaettori
Torino Supercross

E’ tutto pronto a Torino per l’edizione 2018 del “Torino Supercross” che tra poche ore vedrà scendere sulla pista artificiale costruita all’interno del Pala Alpitour diversi protagonisti del panorama delle ruote tassellate.

Supercross e Freestyle saranno le discipline principali, che renderanno la serata di oggi spettacolare e ricca di colpi di scena a cui i pubblico potrà assistere da vicino. Tanti i piloti di livello presenti alla manifestazione.

A partire dall’ambasciatore della serata, quel Ricky Carmichael considerato come il pilota più forte di tutti i tempi del Supercross, che parteciperà in grande esclusiva al programma della serata. Direttamente dagli Stati Uniti ci saranno anche Cole Seely, Justin Brayton, Malcom Stewart e Justin Barcia. Per questi piloti la gara di Torino sarà un’occasione importante per misurare la propria condizione fisica in vista della prima gara stagionale del campionato in programma il prossimo 5 Gennaio ad Anaheim.

La pattuglia degli italiani in pista sarà guidata da Angelo Pellegrini grande protagonista della disciplina con diversi successi importanti in carriera. Prove dalle 15:30, apertura ufficiale ore 20. Biglietti in vendita direttamente al Palasport.

Seguiteci  per sapere i risultati della gara.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy