Classic TT: Freddie Spencer ospite d’eccezione all’Isola di Man

Classic TT: Freddie Spencer ospite d’eccezione all’Isola di Man

Il leggendario ‘Fast’ Freddie Spencer sarà l’ospite d’eccezione del Classic TT e percorrerà un giro del Mountain Course con la Honda NSR500.

1 Commento

L’edizione 2016 del Classic TT si arricchisce sempre più di ospiti d’eccezione attesi nella consueta parata celebrativa. Dopo Pierfrancesco ‘Frankie’ Chili, gli organizzatori hanno confermato che tornerà all’Isola di Man il leggendario ‘Fast’ Freddie Spencer il quale, in sella alla Honda NSR 500 vestita con i colori Rothmans, percorrerà un giro d’esibizione del Mountain Course lunedì 29 agosto.

Per Spencer, tre volte Campione del Mondo (1983 e 1985 in 500cc, in quest’ultima stagione anche nella 250cc), un gradito ritorno al Classic TT e all’Isola di Man dopo l’esperienza del 2013, vedi scatto di JCFoto.

Mi sono davvero divertito nell’ultima mia visita all’Isola di Man e sarà sicuramente così anche in questa circostanza“, ha ammesso Freddie Spencer. “Il Classic TT è qualcosa di spettacolare e nutro un profondo rispetto ed ammirazione per tutti colori che corrono al Mountain Course. Per quanto mi riguarda sarà un’occasione per incontrare vecchi amici e conoscerne di nuovi“.

Foto: JC Foto

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. alfonsogalub_696 - 9 mesi fa

    La Honda NSR 500 era 4 cilindri. La tre cilindri era la NS 500. Gravissimo errore, sistemate, vi prego. certe cose non si possono leggere.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy