CIV Superbike: Flavio Gentile con Ducati Althea

CIV Superbike: Flavio Gentile con Ducati Althea

Commenta per primo!

Dopo una positiva stagione d’esordio nel Campionato Italiano Superbike su Honda, Flavio Gentile nel 2010 resterà sempre nel CIV, sempre con il team Althea, ma passando (così come la squadra di Genesio Bevilacqua) alla Ducati. Quinto classificato in questa stagione dove è stato anche in testa al campionato, Gentile proverà a dare l’assalto al titolo potendo contare su di una Ducati in configurazione 2010.

Dopo un primo assaggio mi sono subito reso conto che guidare una Ducati è una emozione unica“, afferma Flavio Gentile. “Grazie alla fiducia del Team Ducati Althea potrò schierarmi al via del CIV 2010 con la certezza di avere un mezzo ed un gruppo vincenti. Il mio impegno sarà massimo, in quanto sono consapevole di incontrare avversari e squadre di rilievo in un Campionato Superbike rivitalizzato dall’ottimo lavoro svolto della Federazione Motociclistica Italiana“.

Flavio Gentile con il team Althea Racing quest’anno non solo ha corso nel CIV, ma anche una gara del World Superbike (a Magny Cours, 17° in Gara 1) e quattro della Supersport, riuscendo a ottenere un 12° posto a Misano Adriatico quale miglior risultato.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy