MiniGP: sabato 5 maggio i test ufficiali a Sarno

MiniGP: sabato 5 maggio i test ufficiali a Sarno

Commenta per primo!

E’ finalmente iniziato il conto alla rovescia per il Campionato Italiano MiniGP, che questo anno sarà composto dalla classe MiniGP 50; il cammino 2012 della competizione tricolore avrà il suo ricco antipasto presso il Circuito Internazionale Napoli, a Sarno (SA) nei giorni 4-5 maggio. Ricordiamo che ci sarà “l’esordio” da parte della Honda Racing School,mentre sempre confermati gli altri 2 monomarca: il Trofeo Yamaha R 125 Cup e la Metrakit MiniGP School.

Nella giornata di venerdì si svolgeranno turni di prove libere, gestiti direttamente dal circuito ed esclusivi ai piloti partecipanti del “circus” MiniGP. Il sabato si svolgeranno i test ufficiali che anticiperanno di due sole settimane l’apertura del campionato, previsto il 20 maggio sempre sullo stesso tracciato.

Sarà disponibile gratuitamente, per questo evento, il banco prova per l’effettuazione dei test al fine di misurare la potenza del motore, inoltre si effettueranno degli scatti fotografici a tutti i piloti iscritti.

Per tutte le informazioni ed il programma dei test, vi rimandiamo al sito internet ufficiale della Velocità italiana, www.civ.tv

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy