CIV: copertura TV e web in diretta per la stagione 2013

CIV: copertura TV e web in diretta per la stagione 2013

Come anticipato lo scorso 20 febbraio, quest’anno il Campionato Italiano Velocità potrà contare sulla diretta televisiva. Per ognuno dei cinque round in calendario, le gare in programma alla domenica saranno trasmesse integralmente “live” da AutomotoTV (canale 139 di Sky, visibile a tutti gli abbonati). Oltre al CIV, il canale interamente dedicato ai motori darà ampio spazio anche agli altri eventi della Velocità FMI, con un magazine dedicato al Campionato Italiano PreGP, Sp, MiniGP e Minimoto.

Importante il ritorno di Raisport (digitale terrestre e satellite) al fianco del CIV: nei giorni successivi le tappe, sarà la rubrica Racing 2 a raccontare gli highlights dei weekend di gara.

Conferme prestigiose arrivano anche dall’estero dove il CIV ha fortemente aumentato la sua visibilità televisiva, grazie soprattutto a Motors Tv. Il canale di riferimento per gli appassionati di motori in tutta Europa che raggiunge 40 paesi e oltre 20 milioni di case, offrirà anche nel 2013 la copertura integrale del campionato tricolore, tra dirette e differite.

Dopo la “prima volta” del 2012, il CIV sarà ancora protagonista in India su Ten Sports (primo canale sportivo con oltre 55 milioni di case raggiunte) che trasmetterà integralmente la classe Moto3 per seguire da vicino Mahindra Racing.

C’è poi la gradita novità dello sbarco su FX, canale del colosso televisivo FOX che in Medio Oriente offrirà gli highlights delle gare. Sul fronte estero si sta ancora lavorando per raggiungere nuovi possibili accordi, entro l’inizio del campionato.

Non meno importante l’attenzione dedicata al web: confermatissima la diretta streaming, in simultanea, sul sito ufficiale Civ.tv e su Sportube.tv, la web tv dedicata allo sport che arricchirà la proposta con una sezione on demand dove si potranno rivedere in ogni momento le gare già disputate.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy