CIV: anche i piloti della Mototemporada ai test di Misano

CIV: anche i piloti della Mototemporada ai test di Misano

Commenta per primo!

Il lavoro di riorganizzazione della velocità nazionale che sta portando avanti il Gruppo di lavoro CIV in seno alla Federazione Motociclistica Italiana non passa solo dalla programmazione del calendario gare in senso stretto. Dopo il positivo impatto nelle scorse stagioni dei test ufficiali pre-stagionali dedicati ai piloti del Campionato Italiano Velocità, da questa annata agonistica l’opportunità di affrontare le sessioni di prove di apertura stagionale è stata allargata anche ad altri Trofei tra cui non poteva mancare la Mototemporada Romagnola, i cui iscritti potranno quindi saggiare ufficialmente il teatro di gara del Misano World Circuit i prossimi 19 e 20 marzo, ovvero il week-end precedente alla prima prova della Mototemporada stessa, fissata per il 27 marzo sempre sul tracciato romagnolo, a cui seguiranno nel corso della stagione altre tre prove sempre “residenti” a Misano.

Con l’obiettivo di mettere in condizioni i piloti di poter affrontare le prove nelle migliori condizioni, le prove sono state suddivise in modo da garantire vari livelli di performance delle moto, partendo da quelle ammesse alla 125 Sport (comprese il challenge RMU) fino alle Stock 600 e 1000, per quanto riguarda sempre le classi previste per la Mototemporada 2011.

Ai test del 19/20 marzo, in quanto espressione dell’attività federale, possono partecipare anche i minorenni in possesso di licenza FMI e quindi si tratta di una ottima opportunità per i piloti under 18 che non sempre per la loro età hanno l’opportunità di effettuare sessioni di prove.

Per la prenotazione dei turni è necessario scaricare il modulo dalla sezione “documenti” del sito www.civ.tv ed inviarlo debitamente compilato a Federazione Motociclistica Italiana, numero di fax 0541/394165 oppure via e-mail a: valentina.fantini@civ.tv. Per info è possibile contattare il cellulare 3346602786.

Sempre attiva anche la segreteria della Mototemporada Romagnola per le iscrizioni e tutte le informazioni sul trofeo 2011 che si svolgerà interamente al Misano World Circuit nelle già citata data del 27 marzo a cui seguiranno quelle del 15 maggio, 3 luglio e 18 settembre. La segreteria è disponibile nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì dalle 15 alle 18, contattabile ai telefoni 0541 616397, fax 0541 613103, mail info@mototemporada.it. nella sezione modulistica del sito www.mototemporada.it troverete i moduli ed il regolamento 2011.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy