CIV Moto2: nuova operazione per Ferruccio Lamborghini

CIV Moto2: nuova operazione per Ferruccio Lamborghini

Commenta per primo!

Nella serata di ieri Ferruccio Lamborghini, atteso protagonista quest’anno nel CIV Moto2 con la Suter MMX del Forward Racing Junior Team, è stato nuovamente sottoposto ad un’operazione alla spalla imposta a seguito dell’infortunio rimediato nel primo appuntamento stagionale del campionato a Misano Adriatico.

“Lambo”, già contendente al titolo del CIV Supersport e Superstock 600 con diverse partecipazioni nel mondiale Moto2 nella passata stagione, ha spiegato le ragioni di questo nuovo intervento chirurgico.

40 giorni fa mi hanno inserito una placca e 5 viti nella clavicola, ma da allora la ferita non riesce a cicatrizzarsi“, spiega Ferruccio Lamborghini, sottoposto ad un’operazione di plastica ricostruttiva a seguito di un difficile decorso operatorio dovuto ad una grossa infezione. “Stava quasi andando in setticemia, una sfortuna tremenda“.

L’obiettivo per Lamborghini è di tornare presto in sella alla Suter MMX del Forward Racing Junior Team al fine di recuperare terreno in campionato, tuttora fermo a zero complice il KO di Misano e l’assenza forzata di Monza.

Servizio Fotografico: Antonio Inglese – Inglishphoto.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy