CIV 125: bella prova degli italiani nel campionato spagnolo

CIV 125: bella prova degli italiani nel campionato spagnolo

Commenta per primo!

Ben sette piloti italiani hanno preso parte lo scorso weekend ad Albacete alla quarta prova del campionato spagnolo (CEV) 125 GP, ottenendo degli ottimi risultati. Il migliore della “spedizione” tricolore è stato Luigi Morciano: scattato dalla prima fila con un ottimo quarto tempo, “Gigio” ha concluso nella medesima posizione dopo essersi toccato al via con il compagno di squadra in Aprilia-Junior GP, Gennaro Sabatino, e vedersi costretto ad una rimonta che l’ha portato a ridosso del podio.

Alle sue spalle ha concluso Alessandro Tonucci, anche lui portacolori del Junior GP Racing Dream, il quale ha perso un pò troppo tempo all’inizio restando “bloccato” nel gruppetto degli inseguitori. Chiudendo il bilancio di Aprilia JGP, decimo sul traguardo Armando Pontone, uscito di scena Gennaro Sabatino nel corso del 6° passaggio.

Altra squadra presente in Spagna è stata il Racing Team Gabrielli, che con le Aprilia RS ha portato Tommaso Gabrielli in diciassettesima posizione, poco avanti rispetto a Matteo Gabrielli (20°) e Massimo Parziani (22°).

Per tutti comunque una bella esperienza in un circuito “storico” come quello di Albacete prima di tornare in pista nel CIV al Mugello il prossimo 11 ottobre.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy