CIV Jeremy McWilliams correrà al Mugello nella Supersport 300

CIV Jeremy McWilliams correrà al Mugello nella Supersport 300

Jeremy McWilliams wild card d’eccezione al Mugello nel CIV Supersport 300 con la KTM RC 390 di sviluppo per la stagione 2018.

1 Commento

Ci sarà una guest star d’eccezione al via del Round 5-6 dell’ELF CIV in programma questo fine settimana al Mugello. Nella classe Supersport 300 correrà Jeremy McWilliams, pilota conosciuto da tutti per i suoi trascorsi nel Motomondiale, impegnato oggi nel lavoro di sviluppo della KTM RC 390 in vista della partecipazione della casa di Mattighofen al Mondiale 2018.

Jezza“, che sarà fuori classifica (non prenderà e toglierà punti agli abituali protagonisti della categoria), da diversi anni è pilota, collaudatore ed ambasciatore di KTM, disputando anche diverse gare dell’IDM Superbike.

Più recentemente McWilliams ha corso con successo alla North West 200 nella classe SuperTwins con una Kawasaki ER6 del team KMR di Ryan Farquhar, disputando con Aprilia EHA Racing il campionato nazionale britannico Superstock 1000.

Il pilota nordirlandese, 53 anni compiuti, nel 2001 in 250cc ha conquistato la sua prima ed unica vittoria nel Motomondiale. Nel 2014 a Silverstone, classe Moto2, disputò il suo ultimo GP in qualità di wild card con l’originale Taylor Made.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. l.zecchin_417 - 5 mesi fa

    è piccolino ma con un fisico eterno

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy