CEV: test per le squadre Kawasaki Spain a Valencia

CEV: test per le squadre Kawasaki Spain a Valencia

In pista i team Palmeto e Basoli

Commenta per primo!

Kawasaki Motors Europe ha organizzato nelle giornate di mercoledì 25 e giovedì 26 marzo all’Autodromo Ricardo Tormo di Valencia due giorni di test per le squadre che corrono con modelli Kawasaki sparsi per il Vecchio Continente. In pista sono scesi i team ufficiali dei mondiali Superbike e Supersport (Paul Bird Motorsport e Provec Motocard.com) più il Team Pedercini e le squadre provenienti dal Mondiale Endurance, a cominciare dal team Bolliger Switzerland.

Non sono mancate, naturalmente, a Valencia le squadre ufficiali Kawasaki Spain che correranno quest’anno nel CEV Extreme e Supersport, ovvero Palmeto Racing e Team Basoli. Per la prima sono scesi in pista con la ZX-10R della Extreme Kenny Noyes e Marco Andres Solorza Parada, mentre con la nuova Ninja ZX-6R si è visto Javier Fores (nella foto).

Il team Basoli ha invece affidato la propria Kawasaki Ninja ZX-6R a Jonathan Alabarce, pronto a correre nel CEV Supersport. Josep Sastre, responsabile Kawasaki Spain, si è detto felice di questa possibilità di test a pochi giorni dal via della stagione 2009 del CEV, dove Kawasaki vuole puntare al titolo in entrambe le categorie.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy