CEV Stock Extreme: Hector Faubel correrà con una BMW del Stratos Racing Team

CEV Stock Extreme: Hector Faubel correrà con una BMW del Stratos Racing Team

Esordio nella Stock

Commenta per primo!

Escluso dal limite minimo d’età della classe Moto3, l’ex vice-Campione del Mondo 125 GP Hector Faubel per la stagione 2013 ha deciso di ripartire dal CEV e, nello specifico, dalla classe Stock Extreme. Il pilota valenciano ha infatti raggiunto l’accordo con Stratos Racing Team per correre con una competitiva BMW S1000RR HP4 preparata dalla formazione di Carlos Morante, pluri-Campione spagnolo tra 500cc e Superbike.

Faubel, trascorsi anche in 250 GP e Moto2, esordirà così nel CEV Stock Extreme con il pieno supporto di BMW Motorrad España e Michelin tornando nel CEV dove si era laureato quale ultimo Campione 250 GP della storia.

Tornare nel CEV è stata una mia decisione“, ha spiegato Hector Faubel. “Riparto da dove ho lasciato vincendo la Copa Aprilia ed il titolo tra le 250cc con l’obiettivo di ripetere questi successi nel CEV Stock Extreme.

Con BMW Motorrad ed il Team Stratos farò di tutto per adattarmi preso alla BMW S1000RR HP4 e, perchè no, lottare per la vittoria ad ogni gara. Sono felice di questa scelta e desidero ringraziare il team Stratos, BMW, Michelin, LS2 e tutti i partner di questa operazione“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy