CEV Moto2: ben sette piloti al via di Jerez questo weekend

CEV Moto2: ben sette piloti al via di Jerez questo weekend

Debutta Joan Olive

Commenta per primo!

Salgono a sette gli esemplari di Moto2 che correranno questo fine settimana nella classe Extreme del CEV a Jerez de la Frontera, penultimo appuntamento stagionale. La grande novità, preannunciata su queste pagine negli ultimi giorni, arriva dal debutto di Joan Olive, da anni pilota nel Mondiale 125cc, pronto a salire in Moto2 nel 2010 con il team Promoracing ed il telaio Harris. Il pilota spagnolo ha già provato questa moto nei test di Valencia, e debutterà in gara al fine di prender sempre più confidenza con la categoria.

Oltre ad Olive in pista ci sarà il debutto di Graeme Gowland, pilota britannico con trascorsi nel World Supersport e British Superbike, che correrà con la FTR Moto schierata dal team Joe Darcey in sostituzione di Diego Lozano.

Non mancherà il team Blusens, sempre con la BQR Honda Moto2 affidata a Shuhei Aoyama e Daniel Rivas, nè tantomeno Javier Fores, che con Laglisse ha debuttato e vinto nel precedente appuntamento di Barcellona.

Raddoppierà gli sforzi la AJR: oltre a Daniel Arcas ci sarà spazio anche per un’altra Moto2 condotta da Pablo Garcia Barrio, che porterà a sette il numero di piloti presenti a Jerez.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy