BSB: Tristan Palmer con Ducati nella Superstock 1000

BSB: Tristan Palmer con Ducati nella Superstock 1000

Con Rapido Sport Racing a partire da Knockhill

Commenta per primo!

Tornato nel British Superbike ad Oulton Park in sostituzione dell’infortunato Dan Linfoot al team GBmoto Racing, Tristan Palmer ha deciso a partire dal prossimo evento in calendario sul tracciato scozzese di Knockhill di “scendere” nuovamente nel campionato nazionale britannico Superstock 1000, questa volta in sella ad una Ducati 1199 Panigale R preparata dal Rapido Sport Racing, formazione di riferimento Ducati Corse e Ducati UK nella categoria.

L’accordo, finalizzato lo scorso weekend nel corso della prova di Donington Park disputatasi in concomitanza con il World Superbike, garantirà a Palmer di chiudere la stagione 2013 del Pirelli National Superstock 1000 Championship dopo aver preso parte ai primi 2 round con il team ICE MV Agusta Racing.

Sono davvero entusiasta di questo accordo“, spiega Tristan Palmer. “Non ho mai corso con una Ducati in carriera, finalmente ho la possibilità di farlo. Prima di Knockhill con la squadra abbiamo in programma due giorni di test proprio su questo tracciato, mi serviranno per conoscere la moto e lavorare nella messa a punto.

Come ha dimostrato Matteo Baiocco (6° in gara domenica, ndr), la Panigale ha un bel potenziale. Il nostro obiettivo è di lottare per il podio, sono convinto che al più presto possiamo raggiungere questo traguardo e difenderci egregiamente nella categoria“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy