BSB: Tommy Bridewell pronto per la wild card nel mondiale

BSB: Tommy Bridewell pronto per la wild card nel mondiale

A Silverstone in pista sempre con Quay Garage Racing

Commenta per primo!

Rivelazione del British Superbike 2010, Tommy Bridewell questo fine settimana correrà nel World Superbike a Silverstone come wild card, sempre con una Honda CBR 1000RR ’07 del Quay Garage Racing, squadra con la quale si sta mettendo in luce tanto da ritrovarsi 11° in campionato e spesso in lotta con piloti ufficiali della categoria.

Bridewell, che nel recente passato ha corso nella Superstock 1000 FIM Cup e sempre nel WSBK come wild card nel 2008 a Portimao, si è detto molto felice di questa opportunità con l’obiettivo di ben figurare in uno schieramento di partenza decisamente agguerrito.

Io e la squadra abbiamo fatto dei sacrifici per correre questa gara”, spiega Bridewell. “Speriamo sia valsa la pena, anche se sono molto felice di correre la mia gara di casa nel Mondiale Superbike. Anche se non abbiamo un pacchetto da team ufficiale abbiamo dimostrato nel BSB che tutto può succedere, spero di metter su un bello spettacolo“.

A dimostrazione del potenziale di Tommy Bridewell c’è il 4° posto di Cadwell Park come miglior risultato, davvero straordinario tenendo conto della concorrenza nel BSB e della disponibilità di una moto comunque con tre anni sulle spalle.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy