BSB: Swan Honda, un test per risolvere i problemi

BSB: Swan Honda, un test per risolvere i problemi

Lo Showdown è fortemente a rischio per Stuart Easton

Commenta per primo!

In una stagione dove l’obiettivo, dichiarato, era di quello di puntare al titolo con entrambi i piloti, il team Swan Honda rischia di non avere nemmeno la possibilità di rientrare nello “Showdown”. James Ellison, causa infortunio, è fuori dai giochi: Stuart Easton poco ci manca. Proprio il pilota scozzese è stato il maggiormente penalizzato in queste gare, tanto che a Snetterton ha registrato due ritiri per un problema al cambio (Gara 1) e frizione (Gara 3).

Per risolvere questi problemi la squadra di Shaun Muir ha programmato un test in questi giorni a Brands Hatch, proprio in vista del prossimo appuntamento in calendario, a patto di avere la disponibilità del tracciato.

Swan Honda appronterà delle modifiche alle due CBR 1000RR per consentire ad Ellison e Stuart Easton di tornare sul podio, a cominciare proprio dal vice-campione in carica parso in forma a Snetterton.

Va ricordato che Easton insegue la sesta posizione di classifica a 29 punti, mentre James Ellison paga 59 punti con ancora 5 gare della Regular Season.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy