BSB: Stuart Easton pronto al ritorno in azione nel 2012

BSB: Stuart Easton pronto al ritorno in azione nel 2012

Correrà con la Kawasaki del Paul Bird Motorsport

Commenta per primo!

Prima del bruttissimo infortunio rimediato nelle prove della North West 200 (fratture al femore sinistro, bacino, gamba destra, coccige ed un polmone perforato), quest’anno nel British Superbike Stuart Easton era uno dei grandi protagonisti, terzo in classifica a soli 6 punti dal leader Shane Byrne. Costretto alla resa, il pilota scozzese per il 2012 ha raggiunto l’accordo con il Paul Bird Motorsport, la “sua” squadra per la quale ha già svolto il ruolo di tester per il mondiale Superbike e di pilota al Macau Grand Prix (vittoria nel 2010).

Easton nel 2012 conta di tornare in corsa per la vittoria andando a completare, proprio insieme a Shane Byrne, il “dream team” PBM Kawasaki. Motivato per il ritorno in azione, Stuart ha assicurato che sarà al 100 % per i primi test dell’anno nuovo in programma nel mese di marzo.

Il recupero sta procedendo bene, sono convinto che per i prossimi test sarò in piena forma“, ha ammesso il tre volte vincitore del Macau GP. “E’ bello tornare a correre per Paul Bird, anche quest’anno mi hanno supportato moltissimo, specie nelle lunghe settimane in Ospedale dove ho pensato di smettere.

In passato abbiamo conquistato diverse vittorie insieme, spero sarà così anche nel British Superbike 2012 che resta il mio principale obiettivo anche se correrò a Macau e alla North West 200. Il TT? In futuro perchè no“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy