BSB: STIHL resta sponsor del campionato per il 4° anno

BSB: STIHL resta sponsor del campionato per il 4° anno

Confermato il “STIHL Power Award” per l’holeshot

Commenta per primo!

Per il quarto anno consecutivo STIHL GB è sponsor del British Superbike. L’accordo, raggiunto nei scorsi giorni, è ritenuto importante dai vertici di STIHL GB che ritengono il BSB vetrina ideale per promuovere il proprio brand nel Regno Unito, ma non solo.

MotorSportVision Racing, promoter del campionato, si è assicurato la riconferma di un partner importante dando vita anche ad un particolare trofeo, il “STIHL Power Award“.

Trattasi, in poche parole, di un riconoscimento sullo stile dell’Holeshot dell’AMA Supercross: vince chi, nel corso della stagione, avrà passato davanti a tutti per più occasioni la prima curva.

Lo scorso anno, su 26 partenze, è stato Michael Laverty a conquistare il “STIHL Power Award” con 6 affermazioni, guadagnandosi un premio dal valore di 500 dollari.

Nota a margine, sono invitati anche gli appassionati a prender parte a questa iniziativa, pubblicando sul sito ufficiale di STIHL le immagini scattate di gara in gara raffigurando il passaggio alla prima curva dei piloti subito dopo la partenza.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy