BSB: sfida alla 8 ore di Suzuka tra Kiyonari e Waters

BSB: sfida alla 8 ore di Suzuka tra Kiyonari e Waters

Due protagonisti del BSB al via con moto ufficiali

Commenta per primo!

Si confronteranno per tutta la stagione 2013 del British Superbike, ma non solo. Il tri-Campione BSB Ryuichi Kiyonari (Samsung Honda) ed il Campione in carica dell’Australian Superbike Josh Waters (Milwaukee Yamaha) quest’anno incroceranno nuovamente le strade alla 8 ore di Suzuka, l’evento più importante del motociclismo giapponese.

Convocati da Honda e Yamaha, i due attesi protagonisti del BSB prenderanno parte alla gara con buone moto per puntare all’assoluta. “King Kiyo”, quattro successi alla 8 ore di Suzuka (2005, 2008, 2010 e 2011), sarà uno dei piloti di punta Honda schierato con ogni probabilità dal team HARC-PRO, la stessa compagine con cui ha trionfato nel 2010 e corso nella passata edizione.

Sarà invece punta di diamante dello squadrone Monster Energy Yamaha YART insieme a Katsuyuki Nakasuga e Broc Parkes invece Josh Waters, già a Suzuka nell’ultimo biennio con il team Yoshimura Suzuki, ben figurando in sella alla Suzuki GSX-R 1000 tanto da risultare il più veloce dell’equipaggio.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy