BSB: Oulton Park, l’ultima presenza di Leon Camier

BSB: Oulton Park, l’ultima presenza di Leon Camier

Ultimo round per il campione 2009 nel BSB

Commenta per primo!

Campionato in tasca a Silverstone, ed ecco che Leon Camier poche settimane più tardi a Oulton Park concluderà la propria avventura nel British Superbike con 18 vittorie ed un titolo in bacheca, aspettando di disputare le tre gare in programma nel weekend. “Shafter” sarà così all’ultima presenza nel BSB, prima di dedicarsi al 100 % al suo futuro, ormai certo, nel Mondiale Superbike, specie dopo il promettente “esordio” di Magny Cours con l’Aprilia ufficiale.

Queste ultime due settimane sono state piuttosto frenetiche“, afferma Leon Camier, “per cui non ho fatto in tempo di mettermi in poltrona e pensare alla vittoria di campionato! Certamente a Oulton Park correrò per vincere, non ci sono dubbi: James (Ellison) sarà molto veloce, penso anche Joshua Brookes farà altrettanto. Sono convinto che il team GSE Racing mi darà il miglior pacchetto possibile anche questa volta per puntare alla vittoria“.

Archiviato Oulton Park dove potrebbe raggiungere le 20 vittorie in una sola stagione (!), Camier avrà due settimane di sosta prima di tornare in azione nel World Superbike a Portimao, sempre su Aprilia.

Sarà quindi importante per l’attuale pilota Airwaves Yamaha restare concentrato per ben figurare nei due campionati, per poter trovare la migliore collocazione possibile nel WSBK 2010.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy