BSB: offerta dal mondiale Supersport per James Ellison?

BSB: offerta dal mondiale Supersport per James Ellison?

Ha provato nuovamente la Honda CBR 600RR Parkalgar

Commenta per primo!

Tutto è iniziato dalla partecipazione di James Ellison al “Sunflower Trophy” di Bishopscout. Il vice-campione 2009 del British Superbike, attuale pilota Swan Honda, ha corso con una Honda CBR 600RR del team Parkalgar, protagonista del World Supersport dove ha sfiorato il titolo nel 2009 e 2010 con Eugene Laverty.

A questo impegno James Ellison, come rivela MCN, ha fatto seguire un nuovo test con la Honda CBR 600RR della squadra capeggiata da Simon Buckmaster a Mallory Park.

Una sessione di prove non casuale, tanto che si parla di un’offerta proprio a Ellison per correre nel mondiale Supersport 2011, andando così ad affiancare i già annunciati Miguel Praia e Sam Lowes (campione British Supersport 2010).

Al momento non ci sono conferme al riguardo, anche se il team Swan Honda, dopo aver perso Stuart Easton tornato in MSS Colchester Kawasaki, sta valutando diverse alternative.

Tra queste c’è la possibilità di riportare nel Regno Unito Shane Byrne, rimasto praticamente senza alcuna offerta di rilievo nel mondiale Superbike.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy