BSB: Matteo Baiocco in gara a Donington nella STK1000

BSB: Matteo Baiocco in gara a Donington nella STK1000

Correrà la prova in concomitanza con il WSB

Commenta per primo!

Collaudatore ufficiale Ducati Corse per il progetto 1199 Panigale Superbike e portacolori del Rapido Sport Racing nel BSB, il bi-Campione Italiano CIV Superbike in carica Matteo Baiocco prenderà parte al prossimo appuntamento del campionato nazionale britannico Superstock 1000 (“Pirelli National Superstock 1000 Championship”) in programma dal 24 al 26 maggio prossimi a Donington Park in concomitanza con il Mondiale Superbike.

“Baiox”, 5 punti all’attivo nel BSB, non soltanto sostituirà l’infortunato compagno di squadra Lee Johnston, ma metterà a servizio la propria esperienza per lo sviluppo in gara della Ducati 1199 Panigale R preparata secondo le specifiche Superstock 1000.

E’ senza dubbio positivo per me correre a Donington Park nella Superstock 1000“, spiega Matteo Baiocco. “Sarà un’esperienza utile a tutta la squadra per lo sviluppo della Panigale Superstock, ma anche per prepararci alla prova del BSB in programma a Donington Park nei prossimi mesi. Nella Superstock ci sono tanti piloti veloci, posso assicurare che darò il massimo per ottenere un buon risultato“.

Per quest’occasione Matteo Baiocco lavorerà con lo stesso staff tecnico abitualmente al seguito del team Rapido Sport Racing nel British Superbike.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy