BSB: Loris Baz correrà questo weekend a Snetterton

BSB: Loris Baz correrà questo weekend a Snetterton

Nonostante la perdita di uno dei principali sponsor

Commenta per primo!

Nell’ultima prova del British Superbike a Knockhill Loris Baz, al termine delle qualifiche ufficiali, aveva lanciato un appello: quella per lui sarebbe stata, con ogni probabilità, la sua ultima gara nel BSB complice la dipartita di uno sponsor personale (italiano, va precisato).

L’ex Campione dell’Europeo Superstock 600 ha dato vita ad una raccolta fondi sul proprio sito internet ufficiale, ma già dalla giornata di martedì ha trovato conferma al team Motorpoint Yamaha per l’appuntamento di Snetterton dove sarà regolarmente in pista accanto a James Westmoreland.

Rob McElnea, ex-campione del BSB oggi titolare del team, conta di trovare un accordo ed una soluzione per consentire a Loris Baz di concludere la stagione 2011 del British Superbike sebbene non si tratti di un problema che riguarda direttamente il Rob Mac Racing.

Va detto che in queste due settimane di sosta da Knockhill a Snetterton il McElnea non è andato in cerca di un sostituto per la Yamaha YZF R1 lasciata “libera” da Loris Baz, segno della volontà comune di continuare a correre insieme fino all’ultima prova stagione di Brands Hatch.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy