BSB: James Ellison “Penso solo al secondo posto in classifica”

BSB: James Ellison “Penso solo al secondo posto in classifica”

Non crede più nella rimonta in campionato

Commenta per primo!

Con 99.5 punti di svantaggio rispetto al compagno di squadra, James Ellison logicamente non può pensare che la rimonta in campionato su Leon Camier sia quantomeno “possibile”. Per questo che l’ex pilota di MotoGP e AMA Superbike a pochi minuti dal via della prima sessione di prove libere a Silverstone ha ben chiaro l’obbiettivo: mantenere la seconda posizione in classifica.

Certo, cercherò di fare il possibile per metter pressione a Leon, ma so benissimo che è quasi impossibile recuperare terreno in classifica“, ammette Ellison. “Il mio obbiettivo da qui in avanti sarà quello di conservare la seconda posizione di campionato perchè Stuart Easton si è riavvicinato. A Silverstone sono fiducioso, saranno determinanti le qualifiche e io cercherò di farmi trovar preparato“.

Ellison è vicino alla riconferma al team GSE Racing, e per la stagione 2010 il suo intento sarà quello di aggiudicarsi il primo titolo importante in carriera tralasciando l’affermazione nel Mondiale Endurance (stagione 2003) e nella Superstock 1000 (campionati 2000 e 2001).

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy