BSB: Hydrex Honda punta alla vittoria a Donington Park

BSB: Hydrex Honda punta alla vittoria a Donington Park

Parla il titolare della squadra, l’ex pilota Shaun Mir

Commenta per primo!

Sembra quasi che, nelle gerarchie Honda, il team Hydrex sia riuscito quest’anno a scavalcare HM Plant, squadra ufficiale Honda UK nel British Superbike. Almeno questo si evince dai risultati, con le bianco-gialle CBR 1000RR condotte da Karl Harris e Stuart Easton sempre nelle posizioni che contano. Questo è il frutto di un duro lavoro di tutto l’inverno, ma anche azzeccate scelte a livello di “mercato”: trasferito Guy Martin esclusivamente nelle gare su strada e perso James Ellison (passato al team Airwaves), Hydrex Honda ha ingaggiato Stuart Easton e ripreso Karl Harris.

“Bomber” ha regalato la seconda posizione nelle due manche di Oulton Park, e dopo gli errori di Brands Hatch sembra esser finalmente in grado di poter realizzare una stagione di altissimo livello. Ne è convinto Shaun Mir, titolare della squadra, che per il prossimo appuntamento di Donington Park vuole vincere.

Sono convinto che Donington è un tracciato che potrà favorire i nostri piloti“, afferma Mir. “Dopo i podi finora conquistati è inevitabile che puntiamo alla vittoria. Le nostre moto hanno raggiunto un buon livello di competitività e non possiamo non confidare in un risultato di vertice“.

D’altronde Hydrex Honda sin dai primi test invernali aveva dato l’impressione di aver raggiunto una velocità tale da consentire di sognare un successo di campionato, come evidente si sta realizzando in gara.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy