BSB: Gary Mason riconfermato in MSS Colchester Kawasaki

BSB: Gary Mason riconfermato in MSS Colchester Kawasaki

Affiancherà Stuart Easton con la seconda Ninja

Commenta per primo!

Nonostante una stagione al di sotto delle aspettative Gary Mason, vincitore nel 2009 della British Superbike Cup, è stato riconfermato dal team MSS Colchester Kawasaki, andando così ad affiancare Stuart Easton con la nuova Kawasaki Ninja ZX-10R. L’esperto pilota britannico proverà presto la nuova moto, cercando di portare in alto la Kawasaki nel BSB.

Sapevo lo scorso anno che per noi sarebbe stata una stagione difficile e che il nostro obiettivo era quello di prepararci ad un grande 2011“, spiega Gary Mason, “ma i risultati sono stati comunque deludenti. Per questo restare con il team MSS Colchester Kawasaki è l’ideale per me, sarà un’occasione di riscatto partendo da un pacchetto vincente.

Adesso non ci sono scuse, la squadra ha grandi aspettative e cercherò di dare il massimo ripagando la fiducia di Nick (Morgan, titolare MSS Colchester Kawasaki). So che posso far meglio rispetto al 2010, non vedo l’ora di provare la nuova moto e cominciare il campionato“.

MSS Colchester Kawasaki oltre al BSB sarà presente nel British Superstock 1000 con Danny Buchan e Howie Mainwaring, riconfermato dopo un positivo 2010 dove si è rivelato la “sorpresa” del campionato correndo anche nella classe Superbike a Thruxton sostituendo l’infortunato Simon Andrews.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy