BSB: due illustri assenti per il round di Brands Hatch GP

BSB: due illustri assenti per il round di Brands Hatch GP

Harms infortunato, Bridewell fuori da Bathams Honda

Commenta per primo!

Per il sesto appuntamento stagionale del British Superbike in programma questo fine settimana sul tracciato “Grand Prix” di Brands Hatch si registrano due illustri assenti tra gli abituali protagonisti della serie. Tommy Bridewell, tra i sei eletti dello “Showdown” lo scorso anno con BMW Supersonic, alla vigilia dell’evento ha risolto consensualmente il contratto con il Team IWR (Bathams Honda).

Recentemente impegnato ad Imola nel Mondiale Supersport con Honda Lorini, Bridewell ha deciso di lasciare la squadra cercando nuove opportunità per le restanti prove del BSB 2013. A Brands Hatch Bathams Honda affiderà pertanto solo una CBR 1000RR Fireblade per il riconfermato Michael Rutter, mentre resta da definire il nome del pilota che sostituirà TB46 da Oulton Park in avanti.

Assente Bridewell, mancherà all’appello anche il danese Robbin Harms, tra le note positive di questo primo scorcio di campionato con la Honda Fireblade del Doodson Motorsport, fuori gioco a seguito dell’infortunio rimediato per il pauroso volo di Gara 2 a Snetterton, travolto dall’incolpevole Jon Kirkham.

Nell’impatto l’ex contendente al titolo iridato Supersport ha rimediato la frattura del polso destro più altre micro-fratture alla mano. Già operato nei giorni scorsi presso il Norwich Hospital, Robbin dovrà osservare dalle 3 alle 4 settimane di riposo: salterà pertanto il round di Brands Hatch, in forse anche la prossima prova in agenda a Oulton Park.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy