BSB: definite le date dei tre pre campionato 2011

BSB: definite le date dei tre pre campionato 2011

Due giorni di prove tra Brands Hatch e Snetterton

Commenta per primo!

MotorSportVision Racing (MSVR), promoter del British Superbike, ha definito due date per i test pre-campionato della categoria in vista della prossima stagione, secondo prassi voluta da organizzatore e squadre.

Due saranno i giorni di prove per le squadre: il 12 aprile sul circuito Indy di Brands Hatch, il giorno successivo tutti a Snetterton a scoprire il nuovo tracciato “300”, allungato di quasi 1 miglio con l’inserimento di tre nuove curve attorno al laghetto situato nei pressi del paddock.

Naturalmente sono test facoltativi e molti team, soprattutto quelli ufficiali, proveranno a lungo nel corso dell’inverno già dal prossimo mese di gennaio quando HM Plant Honda, Crescent Suzuki, Swan Yamaha, Relentless Suzuki by TAS e Riders Ducati si ritroveranno tra Guadix e Almeria in Spagna.

Va detto che il TAS Racing giocherà d’anticipo, provando già nelle prossime settimane in un tracciato ancora da definire del Regno Unito dove si registrerà il debutto con la Suzuki GSX-R 1000 del nuovo acquisto Joshua Brookes.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy