BSB: clamoroso, Karl Harris fuori dal team Hydrex Honda

BSB: clamoroso, Karl Harris fuori dal team Hydrex Honda

Divorzio sorprendente dopo il round di Cadwell Park

Commenta per primo!

Colpo di scena nel British Superbike. Karl Harris, ritenuto da molti tra i potenziali favoriti per la vittoria del titolo 2009, è stato letteralmente appiedato dal team Hydrex Honda. La decisione è stata presa uniteralmente da Shaun Mir, titolare del team, deluso delle ultime prestazioni opache del suo ormai “ex-pupillo”, ingaggiato nuovamente quest’anno dopo l’esperienza in Yamaha.

Nonostante il quarto posto in classifica, “Bomber” ha effettivamente deluso quest’anno, non riuscendo a conquistare alcuna vittoria, buttando al vento per propri errori delle buone gare e, soprattutto, restando sempre e costantemente dietro al suo giovane e meno esperto compagno di squadra Stuart Easton.

Per Croft Karl Harris cercherà una nuova sistemazione, mentre al team Hydrex da giorni si sta cercando un sostituto. Al momento si parla con insistenza di Tommy Hill, lasciato libero dal team Crescent Suzuki dopo le (buone) gare disputate come sostituto di Sylvain Guintoli a Mallory Park e Brands Hatch, ma non sono escluse alternative.

Dal canto suo Harris ha molti estimatori nel paddock del BSB e proverà in ogni modo a trovare una sella competitiva per Croft. Di certo correrà con il dente avvelenato, cercando di riscattarsi dopo una prima parte di stagione al di sotto delle aspettative che l’hanno portato ad una separazione incredibile dal team Hydrex.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy