BSB: Chris Walker ancora alla ricerca di una moto

BSB: Chris Walker ancora alla ricerca di una moto

Conferma diverse trattative per correre nel 2011

Commenta per primo!

Lo scorso anno Chris Walker aveva trovato una soluzione per correre nel British Superbike proprio all’ultimo momento, dando vita al proprio team “CW Racing” con una Suzuki GSX-R 1000, salvo poi salire in sella nel corso della stagione alla Kawasaki MSS Colchester e Honda di SMT Racing.

In vista del 2011 restano pochi posti ancora disponibili, ma “Stalker” confida di essere ancora al via del BSB, annunciando ai propri (numerosi) fans di avere diverse possibilità concrete in ballo.

Tutti i top rider si sono ormai accasati, così adesso è più chiara la situazione per me“, spiega Chris Walker. “Di sicuro posso confermare che la mia intenzione è quella di correre anche quest’anno, sto facendo di tutto per disporre di una delle moto competitive ancora disponibili: vi aggiornerò quando ci sarà qualcosa di più concreto…“.

Chris Walker quest’anno è riuscito a conquistare un piazzamento nella top-10 di campionato, merito di una seconda parte di stagione assolutamente positiva in sella alla Honda CBR 1000RR del team SMT.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy