BSB: Camier vicino al titolo “A Silverstone gare come le altre”

BSB: Camier vicino al titolo “A Silverstone gare come le altre”

Questo weekend può laurearsi campione BSB 2009

Commenta per primo!

Cosa servirà a Leon Camier per aggiudicarsi in anticipo il titolo British Superbike 2009 a Silverstone? Poco, davvero poco. Basterà far meglio complessivamente di 1 punto nelle due manche in programma rispetto al compagno di squadra James Ellison per celebrare la prima affermazione di campionato, la quinta del team GSE Racing (Airwaves Yamaha) che già a Croft ha potuto festeggiare questa vittoria.

Non vedo davvero l’ora di scender in pista a Silverstone“, ha dichiarato Leon Camier. “Alla fine sarà un weekend di gare come le altre, non dovrò prepararmi in una maniera specifica o pensare esclusivamente al campionato“.

Non sarà sincero al 100 % “Shafter”, considerando che in precedenza aveva ammesso di voler chiudere la pratica-campionato al più presto e che a Silverstone ci saranno decine di suoi tifosi arrivati per celebrare questo titolo.

Spero di poter ottenere un paio di buoni risultati, così da poter vincere il campionato e ringraziare tutte le persone che mi sono state vicine in questi anni“, ha concluso il pilota del team GSE.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy