BSB: arriva la KTM nella classe Evo con James Edmeades

BSB: arriva la KTM nella classe Evo con James Edmeades

Il Redline Motorcycles porterà in gara una RC8R

Commenta per primo!

La classe “Evo” del British Superbike comincia a raccogliere consensi, importanti. Il team Redline Motorcycles ha deciso di portare in gara una KTM RC8R, affidata a James Edmeades, quinto classificato proprio nel monomarca KTM RC8 Super Cup che si disputa insieme al British Superbike.

Il progetto è stato formalizzato in queste settimane, con il Redline Motorcycles che da sempre in UK è legato alla casa di Matthigofen. “Siamo un concessionario KTM da 18 anni“, ha ricordato il titolare Tim Walker, “la nostra speranza è che il BSB sia la miglior vetrina possibile per tutti. Non sarà facile passare da un monomarca alla Superbike, ma noi faremo il possibile per ottenere il massimo“.

Pilota scelto per questo progetto James Edmeades, negli ultimi due anni impegnato nei monomarca KTM tra Super Duke e RC8. Nel 2009 ha concluso al quinto posto con diversi podi all’attivo.

Per me è entusiasmante esser al via del BSB. Con la creazione della classe Evo ci avevamo pensato subito a questo progetto e adesso si è concretizzato. Sono molto felice, avremo tanti test davanti a noi, ma vedendo cosa ha fatto la RC8R nell’IDM Superbike sono fiducioso“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy